Cronaca

Ristorazione, a Perugia arriva “Porca Vacca” e assume camierieri, cuochi e cassieri

Una nuova catena di ristorazione approda in Umbria e offre posti di lavoro. La catena Porca Vacca, presente a Grosseto, Viterbo e Livorno, caratterizzata da uno stile rustico e informale, con sedili e tavoli in legno, propone un menu a base di hamburger, panini, bistecche, insalate, ha anunciato le aperture di Perugia e nel 2017 anche a Foligno.

I recruiting sono gia iniziati e  sono finalizzati a selezionare lo staff da impiegare all’interno dei ristoranti, all’incirca 30 a punto vendita. Le candidature sono già aperte e per partecipare alle selezioni per lavorare in Porca Vacca è possibile inviare il curriculum vitae online, seguendo le indicazioni riportate di seguito. Quello di Perugia inaugurerà nell’ex edificio in via Campo di Marte che ospitava l’Euronics e che diventerà un ristorante di mille metri quadrati e circa 500 coperti.

Per quanto riguarda i profili richiesti, sono disponibili opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione, responsabili di punto vendita e cassieri. Per quanto riguarda il primo profilo, è probabile che comprenderà personale di cucina, camerieri, addetti al banco, cuochi, lavapiatti e altre figure. Non sono indicati particolari requisiti richiesti, e anche se sarà riservata particolare attenzione ai candidati del posto, le selezioni sono aperte anche per persone provenienti da altre sedi.