Rissa tra uomo e ragazzo, entrambi al Pronto Soccorso - Tuttoggi

Rissa tra uomo e ragazzo, entrambi al Pronto Soccorso

Luca Biribanti

Rissa tra uomo e ragazzo, entrambi al Pronto Soccorso

Schiaffi e calci nel quartiere di San Valentino, servono i Carabinieri per riportare l'ordine
Lun, 03/08/2020 - 09:45

Condividi su:


Rissa tra uomo e ragazzo, entrambi al Pronto Soccorso

Rissa tra un signore di circa 60 anni e un ragazzo per futili motivi, una domenica sera agitata nel quartiere di San Valentino.

Sera agitata

Nella sera di ieri, infatti, sono dovuti intervenire i Carabinieri per riportare la calma, non senza qualche difficoltà, nel quartiere alla prima periferia della città, dove è stata segnalata una violenta colluttazione tra due uomini.

Rissa per futili motivi

Una volta sul posto, i militari hanno verificato che a darsele di santa ragione erano un uomo e un ragazzo, finiti entrambi al Pronto Soccorso per farsi medicare per i colpi ricevuti, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Uomo ‘scatenato’

Tra i due contendenti il signore era quello più agitato, tanto che neanche all’arrivo dei Carabinieri si è calmato. I militari, dopo una breve colluttazione, lo hanno immobilizzato e reso inoffensivo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!