Rissa sfiorata Bandecchi-giornalista, niente comunicazioni in consiglio | 'Salva' la Francescangeli - Tuttoggi.info

Rissa sfiorata Bandecchi-giornalista, niente comunicazioni in consiglio | ‘Salva’ la Francescangeli

Luca Biribanti

Rissa sfiorata Bandecchi-giornalista, niente comunicazioni in consiglio | ‘Salva’ la Francescangeli

Mar, 01/08/2023 - 14:10

Condividi su:


Rissa sfiorata Bandecchi-Diamanti, non c'è discussione in consiglio. Respinta la mozione di sfiducia alla presidente Francescangeli

Nell’ambito del consiglio convocato per questa mattina, 1 agosto, era previsto che il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, riferisse circa la rissa sfiorata con l’ormai ex addetto stampa del Comune di Terni, Gianluca Diamanti. Il capogruppo di Alternativa Popolare, Guida Verdecchia (con il sostegno del vicesindaco Riccardo Corridore e il consigliere Federighi), appellandosi alla pregiudiziale secondo la quale l’argomento non atterrebbe al consiglio comunale, ha fatto in modo che, alla fine, la discussione dell’episodio non ci fosse.

Mozione sfiducia alla presidente Francescangeli respinta

‘Salva’ anche la presidente del consiglio comunale, Sara Francescangeli, nei confronti della quale FdI e FI avevano presentato una mozione di sfiducia per il mancato rispetto dei tempi per la convocazione del consiglio comunale. Dopo un serrato confronto su Tuel e Statuto del Comune, si è proceduto alla votazione ‘segreta’: la mozione è stata respinta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!