Rissa in un centro di accoglienza, denunciati in 3 - Tuttoggi.info

Rissa in un centro di accoglienza, denunciati in 3

Redazione

Rissa in un centro di accoglienza, denunciati in 3

Ven, 22/09/2023 - 18:00

Condividi su:


Per scongiurare nuovi episodi analoghi, uno di questi è stato allontanato e portato presso un altro centro di accoglienza

Polizia in azione in un centro di accoglienza di Perugia a seguito della segnalazione di una rissa in atto tra gli ospiti della struttura.

Giunti sul posto gli operatori hanno riportato la situazione alla calma e individuato i tre cittadini stranieri – rispettivamente un cittadino egiziano classe 1996, un cittadino nigeriano, classe 2000 ed un cittadino del Burkina Faso del 2004 – protagonisti della rissa. In particolare, al momento del loro arrivo, i poliziotti sono intervenuti separando i contendenti, ancora tra loro in lite, riuscendo a riportare la calma.

Dalle prime ricostruzioni, è emerso che la rissa sarebbe stata occasionata da un’incomprensione linguistica tra i cittadini stranieri che, andati in escandescenza, hanno ingaggiato una violenta lite tra di loro. Constatato che i tre ragazzi non necessitavano dell’intervento dei sanitari, gli agenti li hanno accompagnati in Questura dove, al termine delle attività di rito, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa.

Per scongiurare nuovi episodi analoghi, uno di questi è stato allontanato e portato presso un altro centro di accoglienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!