Da un litigio scoperto 'tesoretto' di droga, un arresto e una denuncia dei carabinieri - Tuttoggi.info

Da un litigio scoperto ‘tesoretto’ di droga, un arresto e una denuncia dei carabinieri

Redazione

Da un litigio scoperto ‘tesoretto’ di droga, un arresto e una denuncia dei carabinieri

Gio, 12/08/2021 - 15:03

Condividi su:


Nel pomeriggio del 10 agosto u.s. i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi sono intervenuti presso un locale pubblico in quanto poco prima era arrivata una segnalazione alla locale Centrale Operativa di un litigio fra un cittadino tunisino ed un ragazzo italiano.
Giunti sul posto unitamente ai colleghi di Cannara i militari hanno proceduto dapprima all’identificazione dei due soggetti, entrambi pluripregiudicati e successivamente, visto che le versioni dei fatti erano discordanti, i militari hanno deciso di approfondire i controlli.

Rinvenuto un mazzo di chiavi, sono riusciti a risalire ad un’abitazione a Ponte Felcino, occupata da entrambi: i militari hanno quindi proceduto ad un’accurata perquisizione nel corso della quale sono stati rinvenuti gr. 19 di eroina, già suddivisa in dosi, 1 dose di cocaina ed 1 di marijuana, euro 580 in banconote di piccolo taglio, provento di precedenti cessioni, due bilancino di precisione ed una notevole quantità di materiale da taglio e confezionamento, nonché un machete di 60 cm.
I militari hanno proceduto così all’arresto del cittadino tunisino 35enne, giudicato con rito direttissimo ed alla denuncia in stato di libertà del 30enne italiano. Entrambi dovranno rispondere di possesso di sostanze stupefacenti e possesso di armi da taglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!