Circolano numerosi video e fotografie sui social della rissa scoppiata durante il concerto di Paky, in una discoteca di Perugia.
Parapiglia, con colpi proibiti, che sarebbero stati scambiati inizialmente davanti alla consolle del dj e che avrebbero coinvolto anche il trapper di origine napoletana, di Rozzano (Milano) di adozione, impossibilitato a proseguire il concerto a causa di alcune persone salite sul palco.
Secondo quanto si vede nei video, i buttafuori sono riusciti a riportare la calma, mentre uno di loro allontana Paky dal palco, tra le urla e gli insulti di molti dei presenti.
Poi però, lontano dalla pista, si sarebbe verificata un’altra rissa, anche questa documentata con foto e video che sono stati acquisiti dagli inquirenti.
Al termine della serata concitata, un buttafuori, colpito al volto, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Perugia. Dove è stata portata anche una ragazza, che nella concitazione ha ricevuto dei colpi. Anche se, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, diversi ragazzi coinvolti nella rissa avrebbero ricevuto ferite, preferendo però non ricorrere alle cure dei sanitari.
Questo il video da dietro il palco postato da Social Boom e una prima ricostruzione di quanto avvenuto.
La polizia (con il coinvolgimento della divisione Anticrimine) sta vagliando i filmati realizzati dai presenti e postati sui social e quelli delle telecamere di sicurezza del locale, per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.