Rissa al concerto del rapper, 10 giovani a processo - Tuttoggi.info

Rissa al concerto del rapper, 10 giovani a processo

Davide Baccarini

Rissa al concerto del rapper, 10 giovani a processo

Gio, 06/06/2024 - 09:47

Condividi su:


La lite e i tafferugli nati a seguito di qualche spintone di troppo sotto il palco, tre ragazzi aggrediti avevano riportato lesioni

Sono ben 10 gli imputati per la rissa avvenuta il 25 aprile 2022, alla discoteca Formula di Città di Castello, durante il concerto del rapper Tony Effe.

La lite, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe nata per qualche spintone di troppo tra la folla, da parte di alcuni giovani, per accaparrarsi il posto migliore sotto il palco.

Tra gli spettatori che hanno “redarguito” l’invadente gruppetto hanno avuto la peggio due ragazzi, uno dei quali – secondo la Procura – è stato “ripetutamente colpito a pugni e calci”e una ragazza. Un 21enne aveva riportato lesioni guaribili in 8 giorni.

A seguito delle indagini, due anni dopo i fatti, sono dunque andati a processo 10 giovani, italiani e stranieri, tra i 22 e 24 anni. A causa di un difetto di notifica l’udienza predibattimentale è stata rinviata al 15 ottobre prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!