Rischia di annegare nel Tevere, salvata dai vigili del fuoco - Tuttoggi

Rischia di annegare nel Tevere, salvata dai vigili del fuoco

Redazione

Rischia di annegare nel Tevere, salvata dai vigili del fuoco

Apprensione a Ponte Felcino per una donna finita nel Tevere: si aggrappava a dei rami per non essere trascinata via dalla corrente
Ven, 15/03/2019 - 23:13

Condividi su:


Attimi di apprensione nella serata di venerdì per le sorti di una donna che rischiava di essere trascinata dalla corrente del Tevere e di annegare.

L’allarme è scattato intorno alle 20.45 quando è stata segnalata ai vigili del fuoco la presenza di una donna immersa nelle acque del fiume Tevere fino al torace, nella zona di Ponte Felcino. La donna, in grande difficoltà, si aggrappava a dei rami per evitare di farsi trascinare dalla corrente.

Sul posto è intervenuta la squadra del Distaccamento vigili del fuoco di corso Cavour che ha subito soccorso la donna portandola in salvo, affidandola al 118 per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!