"Ripartiamo da qui”, giovedì iniziativa Cgil a Orvieto con Susanna Camusso - Tuttoggi.info

“Ripartiamo da qui”, giovedì iniziativa Cgil a Orvieto con Susanna Camusso

Redazione

“Ripartiamo da qui”, giovedì iniziativa Cgil a Orvieto con Susanna Camusso

Lun, 13/01/2020 - 11:21

Condividi su:


Una riflessione su come la crisi ha modificato le relazioni nel territorio, con una particolare attenzione al tema della parità di genere e della lotta alla violenza sulle donne. Sarà questo il tema intorno al quale ruoterà il dibattito nell’iniziativa “Ripartiamo da qui”, organizzata dalla Cgil di Terni per giovedì 16 gennaio, presso la Sala del Governatore ad Orvieto.

Iniziativa che sarà conclusa da Susanna Camusso, responsabile per le politiche di genere della Cgil.  L’apertura dei lavori è prevista alle ore 15.30 con l’introduzione affidata a Claudio Cipolla, segretario generale della Cgil, poi, dopo il saluto del sindaco Roberta Tardani, è prevista una tavola rotonda coordinata dalla giornalista Rai Lucina Paternisi alla quale parteciperanno Valentina Porfidi, della Cgil di Terni, Ciro Zeno, Filt Cgil Umbria, Claudia Cordovani, delegata sindacale del Comune di Orvieto, e Lidia Formigoni, della Lega Spi Cgil di Orvieto.

Previsto anche un contributo di una rappresentante del centro antiviolenza Albero di Antonia. Le conclusioni, come detto, saranno affidate a Susanna Camusso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!