Rintracciato a Foligno 36enne condannato per spaccio

Rintracciato a Foligno 36enne condannato per spaccio

Redazione

Rintracciato a Foligno 36enne condannato per spaccio

Gio, 04/11/2021 - 14:47

Condividi su:


Dovrà scontare due anni e otto mesi di reclusione nel carcere di Spoleto

Si era rifugiato nell’abitazione dell’ex convivente per scappare da una condanna di due anni e otto mesi per spaccio di sostanze stupefacenti e l’odine di carcerazione, emesso dal tribunale di Roma. Per questo i militari della Sezione Radiomobile hanno proceduto all’arresto di un cittadino nigeriano di 36 anni.

Ma diversi sono stati i controlli, negli ultimi giorni. I Carabinieri della Compagnia di Foligno, nell’ultimo fine settimana e ponte del 1° novembre, hanno presidiato il territorio con oltre 75 servizi esterni, al fine di reprimere reati in genere, con particolare attenzione al rispetto della normativa volta ad impedire la diffusione del Covid 19.

182 veicoli controllati

I militari impiegati hanno proceduto al controllo di 182 veicoli, 421 persone e 60 esercizi commerciali. Tale attività ha portato ad elevare 25 contravvenzioni al Codice della Strada. Inoltre, sono stati rilevati quattro sinistri stradali fortunatamente senza gravi conseguenze ed attribuibili alle avverse condizioni meteo che hanno reso scivoloso il fondo stradale.

Il 3 novembre quindi l’arresto del nigeriano, già dimorante nel territorio folignate. Dovrà scontare una condanna ad anni 2 e mesi 8 per reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, il predetto è stato tradotto presso il carcere di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!