Rinasce durante la pandemia ma molla per il caro energia, il Caffè Cavour di Orvieto organizza l'ultima serata | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Rinasce durante la pandemia ma molla per il caro energia, il Caffè Cavour di Orvieto organizza l’ultima serata | Aggiornamento

Marco Menta

Rinasce durante la pandemia ma molla per il caro energia, il Caffè Cavour di Orvieto organizza l’ultima serata | Aggiornamento

Lun, 24/10/2022 - 12:25

Condividi su:


I gestori del Caffè Cavour di Orvieto, costretti a chiudere per il caro energia, hanno programmato un'ultima serata.

Il Caffè Cavour di Orvieto, rinato in tempi di pandemia, chiuderà i battenti a causa del caro energia. Tre anni fa una giovane coppia di ragazzi aveva dato nuova vita al Caffè Cavour, uno dei bar storici del borgo.

I gestori miravano a creare un punto di riferimento per i giovani: “Dobbiamo ammettere che siamo riusciti alla grande nel nostro intento”, affermano Alessandro e Francesca. “In questi anni abbiamo organizzato molte serate e abbiamo spostato la movida ‘giovane’ in questa parte di corso dopo oltre 10 anni”.

END OF THE ROAD, l’ultima serata del Caffè Cavour

“Non è stato semplice, abbiamo aperto con l’inizio della pandemia e in alcuni periodi siamo stati con l’acqua alla gola, ma ci siamo sempre rialzati”. Dopo le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la mazzata degli aumenti. Alessandro e Francesca, tuttavia, non intendono andarsene in silenzio. “In occasione della chiusura abbiamo pianificato un’ultima serata chiamata END OF THE ROAD. Sarà un modo per ringraziare coloro che qui si sono trovati bene”. Musica, shot a 1 euro e altre promozioni sui cocktail: “Il 29 ottobre prossimo sarà una serata indimenticabile”. 

Aggiornamento: serata annullata

I gestori del locale comunicano l’annullamento della serata, dopo alcune polemiche insorte sulla “pericolosità” dell’evento. “Doveva essere un saluto, doveva essere una festa, doveva essere puro e semplice divertimento, ma evidentemente Orvieto non è un paese per giovani” ricordano, annunciando appunto la decisione di annullare la serata.

[aggiornato alle ore 11.20 del 27 ottobre]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!