Rimane col braccio incastrato nella canna fumaria, liberato dai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Rimane col braccio incastrato nella canna fumaria, liberato dai vigili del fuoco

Redazione

Rimane col braccio incastrato nella canna fumaria, liberato dai vigili del fuoco

L'uomo stava pulendo la stufa nella sua abitazione di Lisciano Niccone, non ha riportato ferite
Mer, 25/09/2019 - 17:30

Condividi su:


Un cittadino belga di 55 anni, residente da anni a Lisciano Niccone, questa mattina (mercoledì 25 settembre), mentre stava pulendo la canna fumaria di una stufa nella propria abitazione, è rimasto incastrato con un braccio all’interno della stessa, a causa della caduta di alcuni detriti. Per liberare l’uomo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto rompere la canna fumaria dall’esterno per togliere le macerie che bloccavano l’arto. Fortunatamente il 55enne non ha riportato ferite. Sul posto è intervenuto anche il 118.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!