"Rilancio Italia": il progetto di Ubi anche per l'Umbria

“Rilancio Italia”: il progetto di Ubi anche per l’Umbria

Redazione

“Rilancio Italia”: il progetto di Ubi anche per l’Umbria

L'annuncio e i dettagli durante la webinar organizzata dallo studio legale Spacchetti
Sab, 09/05/2020 - 08:00

Condividi su:


In occasione del webinar “Garanzia Italia, opportunità, operatività e criticità” organizzato dallo Studio Legale Spacchetti in collaborazione con SACE Simest è intervenuto Cristian Fumagalli, responsabile Macro Area Lazio, Toscana e Umbria di UBI Banca, che ha dichiarato: “Nel contesto di crisi che stiamo vivendo sono importanti momenti di confronto e riflessione come quello organizzato oggi dall’Avvocato Spacchetti per mantenere vivo un dialogo utile a sostenere le aziende che rendono forte la produttività dell’Umbria. Come UBI Banca abbiamo avviato il programma da 10 miliardi, Rilancio Italia, e siamo già al lavoro con le principali aziende di questo territorio per traghettarle fuori da questa crisi attraverso specifiche progettualità.” Soldi che serviranno anche all’Umbria per rilanciarsi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!