Rifiuti speciali e pericolosi abbandonati, Comune Narni cerca soggetti privati per rimozione - Tuttoggi.info

Rifiuti speciali e pericolosi abbandonati, Comune Narni cerca soggetti privati per rimozione

Redazione

Rifiuti speciali e pericolosi abbandonati, Comune Narni cerca soggetti privati per rimozione

Lun, 05/02/2024 - 11:50

Condividi su:


Il servizio prevede un fondo di 15mila euro da parte dell’amministrazione, una scadenza fissata al 31 dicembre di quest’anno

Rifiuti speciali o pericolosi sono stati rinvenuti su numerosi terreni di proprietà pubblica nel comune di Narni. A darne notizia è il Comune che per la loro rimozione ha pubblicato un’indagine di mercato con manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di rimozione e avvio a recupero o smaltimento dei rifiuti stessi.

L’iniziativa, che fa seguito alla identificazione e caratterizzazione dei materiali rinvenuti secondo le norme vigenti, scade oggi, 5 febbraio, termine ultimo fissato dal Comune per la presentazione delle domande da parte dei privati. Il servizio prevede un fondo di 15mila euro da parte dell’amministrazione, una scadenza fissata al 31 dicembre di quest’anno ed ha lo scopo di eliminare le cause di rischio per la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente e per la tutela della salute.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!