Rifiuti, così cambia il "porta a porta" per Ferragosto - Tuttoggi.info

Rifiuti, così cambia il “porta a porta” per Ferragosto

Redazione

Rifiuti, così cambia il “porta a porta” per Ferragosto

Le zone del servizio a Città di Castello e Citerna, Montone e Pietralunga
Mar, 13/08/2019 - 09:18

Condividi su:


Sogepu ha comunicato le modalità di attuazione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” modificate in concomitanza con il Ferragosto, così come concordate con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Montone e Pietralunga.

A Città di Castello sarà posticipata a lunedì 19 agosto la raccolta del rifiuto non recuperabile nel centro storico e la raccolta del rifiuto organico nella zona gialla (La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Rignaldello, Pesci d’Oro, Casella, Garavelle, Santa Lucia); nella zona nord (Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi); nella zona sud (Trestina, San Secondo, Promano, Cinquemiglia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano); nella zona rossa (Titta, Quartiere Ecologico, Riosecco, zona “polizia stradale”, Graticole e Salaiolo); nell’Area Vasta 1 (Bivio Canoscio, Bivio Lugnano, Badia Petroia, Ronti, Morra e Volterrano); nell’area vasta 3 (Vingone, Mezzavia, Cugnano, Vignale, Montesca, Grumale, Userna, Vitellesca, Zoccolanti, San Martin d’Upò, Baucca, Laghi Spadi, Acquaia, San Martino di Castelvecchio).

Il servizio di raccolta differenziata porta a porta del rifiuto organico sarà posticipato a lunedì 19 agosto anche a Citerna, Montone e Pietralunga.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu: 800.132152.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!