Rifiuti, come funziona il Centro di raccolta a Marsciano - Tuttoggi.info

Rifiuti, come funziona il Centro di raccolta a Marsciano

Redazione

Rifiuti, come funziona il Centro di raccolta a Marsciano

Novità al Centro di raccolta di Marsciano, per conferire serve il codice fiscale
Dom, 14/06/2020 - 12:49

Condividi su:


L’accesso degli utenti per il conferimento dei rifiuti avverrà, d’ora in poi, solo tramite la presentazione del codice fiscale, riportato nella tessera sanitaria. Sarà in questo modo che si potrà verificare in automatico la residenza dell’utente e quindi il diritto al conferimento dei rifiuti. Non è quindi più necessario essere muniti di altro documento di identità.

Comune di Marsciano e Sia ricordano inoltre che gli accessi per il conferimento devono avvenire nel rispetto delle misure anti covid-19, che tutti gli utenti sono tenuti ad osservare per la sicurezza loro e degli operatori del Centro di raccolta.

Per garantire una migliore fruizione è inoltre obbligatorio che gli utenti arrivino con il materiale da conferire già suddiviso per tipologia, in modo da rendere più agevole e veloce lo stesso conferimento. Chi non ha il materiale suddiviso non può accedere al Centro di raccolta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!