Prestigioso riconoscimento per la presidente della Confesercenti territoriale di Foligno, Cristiana Mariani: sarà infatti una delle otto donne chiamate a rappresentare l’Italia in Europa, nell’ambito dell’iniziativa Erasmus denominata ‘100 Mirrors’.
Si tratta di un importante progetto della Commissione Europea, che si occupa di imprenditoria femminile, allo scopo di far conoscere le più significative storie di successo del vecchio continente.
Esperienze di vita e di lavoro, che possano servire come punto di riferimento per altre imprenditrici: ed è stato proprio il profilo socio-imprenditoriale di Cristiana Mariani a suscitare l’interesse dell’università Lumsa di Roma e dell’Erasmus.
Ora il ritratto della presidente Mariani, così come quello delle altre sette donne ambasciatrici dell’imprenditoria rosa italiana, è inserito nel portale internazionale 100mirrors.eu
Una speciale intervista, realizzata alcune settimane fa a Roma, servirà quindi come esempio e stimolo per le colleghe del resto d’Europa.