Riapre giovedì 27 maggio, l’ufficio postale di Pila dopo l’attacco criminoso che lo aveva visto coinvolto.
La sede, strutturata senza barriere architettoniche, offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane con maggiore confort e sicurezza ed è dotata di uno sportello polifunzionale che garantisce tutte le operazioni finanziarie e postali, oltre che di un ATM Postamat disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24.
L’ufficio postale di Pila è dotato di tutte le misure di sicurezza anti-covid sia per il personale sia per la clientela.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso come le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.
La nuova sede, che si aggiunge all’offerta dei servizi di Poste Italiane in provincia di Perugia dove è capillarmente presente con 194 altre sedi, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.