Resta ricoverato il bambino di 15 mesi morso da un cane a magione - Tuttoggi.info

Resta ricoverato il bambino di 15 mesi morso da un cane a magione

Redazione

Resta ricoverato il bambino di 15 mesi morso da un cane a magione

Suturate le ferite al volto, dovrà proseguire le terapie antibiotiche
Gio, 03/08/2017 - 14:52

Condividi su:


Ha potuto riposare durante la notte e si è alimentato regolarmente il bambino di 15 mesi ferito da un cane mentre si trovava in visita con i propri genitori ad alcuni familiari nel comune di Magione. In mattinata  i chirurghi pediatrici hanno suturato le ferite al volto,  in special mondo  quelle al naso e alla fronte ed è previsto un controllo nelle prossime 24 ore. Il bambino, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, resterà ricoverato presso la struttura complessa di Pediatria almeno fino a sabato, dove proseguirà la terapia antibiotica per via endovenosa. La professoressa Susanna Esposito, che ha visitato in mattinata il piccolo,  fa sapere che la terapia antidolorifica messa in atto fin dall’arrivo in ospedale, ha permesso un efficace controllo del dolore. Si è infine appresso che il bambino era stato regolarmente vaccinato per il tetano e che anche il piccolo animale era stato regolarmente vaccinato.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!