Magione, bimbo morso da un cane - Tuttoggi.info

Magione, bimbo morso da un cane

Redazione

Magione, bimbo morso da un cane

Il piccolo di 15 mesi è ricoverato all'ospedale di Perugia per ferite non gravi al volto
Mer, 02/08/2017 - 22:36

Condividi su:


Un bambino di 15 mesi è stato ricoverato nella serata di mercoledì 2 agosto per le ferite al volto causate da un cane di proprietà di parenti dei genitori del piccolo, in vacanza in provincia di Perugia.

Le ferite non sono profonde, come specifica una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, e hanno riguardato il viso, in speciale modo il naso.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio in una frazione del comune di Magione. Dopo il ferimento da parte di un cane di piccola taglia con il quale il bambino stava giocando, i genitori hanno provveduto a trasportarlo in ospedale, dove il medico di turno Edoardo Farinelli ha provveduto a suturare le ferite e a iniziare una terapia antibiotica.

Il bambino verrà tenuto in osservazione e nella giornata di domani verrà visitato da un chirurgo plastico che procederà a riparare le ferite provocate dal cane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!