Resta il mistero sui cinque cani trovati morti in centro storico - Tuttoggi.info

Resta il mistero sui cinque cani trovati morti in centro storico

Claudio Bianchini

Resta il mistero sui cinque cani trovati morti in centro storico

Proseguono le indagini, disposte autopsie per accertare le cause
Lun, 18/09/2017 - 16:30

Condividi su:


Resta ancora da chiarire il mistero dei quattro cuccioli e di un cane adulto, trovati morti nella notte di lunedì scorso, in un vicolo in pieno centro storico a Foligno. Notati per puro caso da un passante in via Niccolò Alunno a due passi da via Garibaldi, e quindi segnalati alla Polizia Municipale. Le ipotesi restano tutte ancora aperte, dall’uccisione in altro luogo e quindi un successivo abbandono ad un investimento con mancato soccorso. Sembra che il cane adulto, probabilmente la madrei dei cuccioli fosse provvista di regolare microchip. Ancora non rivelati gli esiti delle autopsie disposte all’Istituto Zooprofilattico di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!