REGIONALI: ULTIMI GIORNI DI CAMPAGNA ELETTORALE PER PAOLO PACIFICI (SEL) - Tuttoggi.info

REGIONALI: ULTIMI GIORNI DI CAMPAGNA ELETTORALE PER PAOLO PACIFICI (SEL)

Redazione

REGIONALI: ULTIMI GIORNI DI CAMPAGNA ELETTORALE PER PAOLO PACIFICI (SEL)

Mer, 24/03/2010 - 13:20

Condividi su:


Paolo Pacifici, candidato per Sinistra Ecologia Libertà – con Vendola, presenta il calendario degli appuntamenti di questi giorni e lancia lo slogan della iniziativa di chiusura della sua campagna elettorale: “Il voto utile per il territorio è per Sinistra Ecologia Libertà – con Vendola” Il senso di questo motto è molteplice – sottolineano i componenti del comitato elettorale per Paolo Pacifici in Consiglio Regionale. Da un lato votare Pacifici rappresenta l'opportunità per il territorio umbro di portare in Regione un rappresentante giovane e entusiasta, competente e ricco di esperienza amministrativa, che ha dimostrato sul campo di esserci, di avere voglia e capacità di parlare con le persone e di dialogare con tutti per il bene della comunità in cui vive. Dall'altro perché, a questo punto della campagna elettorale, visto l'entusiasmo ed il sostegno che tanti giovani e tanti cittadini stanno mostrando rispetto alla candidatura di Paolo Pacifici, le possibilità di successo sono notevoli e va consolidato il consenso raccolto in queste settimane precedenti alla data voto. Infine il voto a Sinistra Ecologia Libertà è utile perché rappresenta il segno del cambiamento, per l'Umbria migliore. Una forza politica che individua nell' innovazione, nel ruolo dei giovani in politica e nella difesa del lavoro, dei diritti e dei beni comuni, i punti di forza della propria piattaforma programmatica. Gran finale della campagna elettorale di Pacifici, dunque, il 26 marzo prossimo, senza comizi o grandi manifestazioni, ma per le vie e nelle piazze delle città e dei comuni della valle umbra, da Spoleto a Campello, da Sellano a Trevi, passando per Montefalco, Castel Ritaldi, Gualdo Cattaneo e gli altri comuni dell'Unione terre dell'Olio e del Sagrantino, per incontrare i cittadini, conversare e confrontarsi con loro.

(comunicato stampa a cura del candidato Paolo Pacifici)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!