Regionali, convegno a Perugia "Sorelle d'Italia in Fratelli d'Italia" - Tuttoggi.info

Regionali, convegno a Perugia “Sorelle d’Italia in Fratelli d’Italia”

Redazione

Regionali, convegno a Perugia “Sorelle d’Italia in Fratelli d’Italia”

Tavola rotonda, mercoledì 23, organizzata da Michela Sciurpa nella sede di Perugia del suo Comitato elettorale, in Strada Trasimeno ovest, 6
Lun, 21/10/2019 - 15:42

Condividi su:


‘Sorelle d’Italia in Fratelli d’Italia’. È questo il tema della tavola rotonda organizzata da Michela Sciurpa, imprenditrice candidata alle elezioni regionali dell’Umbria nella lista di Fratelli d’Italia, che si terrà mercoledì 23 ottobre alle 16, nella sede di Perugia del suo Comitato elettorale, in Strada Trasimeno ovest, 6 (di fronte a Menchetti). Oltre a Sciurpa, interverranno Maria Burani, ex presidente della Commissione bilaterale per l’infanzia, Rosa Conti, avvocato del Foro di Perugia, Monia Baldoni, ricercatore universitario, Ernesta Gambioli, referente Pensionati d’Italia in Fdi per Perugia e provincia, e Stefania Occhietti, presidente della Cooperativa sociosanitaria ‘La Terzassistenza’ di Foligno.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!