Regionali, Bandecchi presenta con Tesei la lista di AP: Terni avrà un ruolo importante

Regionali, Bandecchi presenta con Tesei la lista di AP: Terni avrà un ruolo importante

Redazione

Regionali, Bandecchi presenta con Tesei la lista di AP: Terni avrà un ruolo importante

Il leader e sindaco di Terni: "Tesei dimostra che ha piacere di averci in questa coalizione"
Lun, 14/10/2024 - 14:04

Condividi su:


Dopo il sostegno a Umbriafiere per l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Donatella Tesei, il leader di Alternativa Popolare e sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha presentato insieme alla governatrice uscente e candidata del centrodestra la lista di AP, insieme al vicesindaco della Città dell’Acciaio e capolista, Riccardo Corridore.

L’incontro all’Hotel Michelangelo di Terni, a dimostrazione di come la lista d Bandecchi presidi principalmente l’area ternana, pur con l’ambizione di far bene anche in altre parti dell’Umbria. “Terni in questa regione gioca un ruolo importantissimo” ha confermato Tesei, ricordando gli investimenti della Regione per la città e il territorio ternano.

“Tesei dimostra che ha piacere di averci in questa coalizione” ha detto Bandecchi. Assicurando il sostegno di AP a Tesei in campagna elettorale, ma anche dopo, nell’amministrare l’Umbria, anche su temi caldi come la sanità. Su cui Tesei ha assicurato che si faranno i nuovi ospedali di Terni e di Narni-Amelia “e funzioneranno in maniera esemplare”.

La lista di Alternativa Popolare

Questa la lista dei candidati di Alternativa popolare per l’Assemblea legislativa dell’Umbria: Riccardo Corridore (capolista), Viviana Altamura, Stefano Babucci, Giorgio Bastianini, Gianluca Filiberti, Filippo Gallinella, Elvia Guerrieri, Maurizio Hanke, Angelo Lombardozzi, Alfonc Makaj, Barbara Margheriti, Fabia Mariani, Maria Cristina Morbello, Catia Paciello, Nadia Pellegrini, Riccardo Ratini, Simone Rellini, Daniele Rossi Bondi, Aldo Tracchegiani, Cristina Vescovi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!