Categorie: Politica Regionali 2015 Umbria | Italia | Mondo

Regionali 2015, Ricci incassa il via libera di Quagliariello

Un faccia a faccia per le elezioni regionali. Si sono incontrati oggi ad Assisi il senatore Gaetano Quagliariello, esponente di Area Popolare e coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, e il sindaco della città, Claudio Ricci, candidato alla presidenza della Regione Umbria per il centrodestra.

Candidato unico e lista unitaria- “Quagliariello  – riporta una nota – ha ribadito il sostegno alla candidatura di Ricci, nel segno del cambiamento che i cittadini umbri invocano da tempo”, e nel corso dell’incontro è emerso “il comune proposito che tutti i movimenti e i rappresentanti della galassia popolare dell’Umbria diano vita a una lista unitaria per le prossime elezioni regionali”.

“Vogliamo un grande risultato” – Area Popolare – ha spiegato Quagliariello – ha confermato l’intenzione di “proseguire con determinazione lungo questo percorso per puntare a un grande risultato e all’affermazione di Claudio Ricci”.  Un lancio vero e proprio, specie per come si è arrivati a questa candidatura.