Razzia di biciclette a Umbertide, rubati solo pezzi di alta qualità - Tuttoggi.info

Razzia di biciclette a Umbertide, rubati solo pezzi di alta qualità

Davide Baccarini

Razzia di biciclette a Umbertide, rubati solo pezzi di alta qualità

Raid notturno che ha fruttato ai ladri migliaia di euro / Colpiti esclusivamente garage con velocipedi di lusso
Mer, 08/10/2014 - 14:34

Condividi su:


Ancora furti in Valtiberina. Stavolta ad essere depredate sono state biciclette di alta fattura, di marca e fatte con materiali alquanto costosi. Si parla di un raid che avrebbe fruttato ai malviventi tra le 15 e le 20mila euro.

Tutti i colpi sono stati registrati la scorsa notte a Umbertide, nei pressi del centro commerciale “Fratta”. I furti sono stati effettuati in altrettanti garage, tutti forzati e privati delle sole biciclette. Si pensa ad un’azione studiata da tempo, volta specificatamente alla razzia dei pezzi a due ruote. Tale ipotesi deriva dal fatto che i ladri hanno agito sempre e solo in abitazioni dove erano presenti biciclette di alto valore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!