Rapina in villa a Marsciano, tre uomini contro ragazza con stampelle - Tuttoggi.info

Rapina in villa a Marsciano, tre uomini contro ragazza con stampelle

Redazione

Rapina in villa a Marsciano, tre uomini contro ragazza con stampelle

Gio, 15/08/2013 - 16:58

Condividi su:


Sara Cipriani

Mentre l'Umbria è in vacanza la delinquenza non sembra prendersi pause. L'ultimo fatto di cronaca a ridosso di Ferragosto si è verificato nella notte, a Olmeto, frazione di Marsciano.

L'intrusione – Erano circa le 3 e mezza di questa mattina quando la proprietaria della villa nella piccola frazione del marscianese, sarebbe stata svegliata da rumori sospetti. Avvicinatasi alla finestra per verificare, sarebbe stata colpita da uno dei tre uomini che si stavano introducendo nella sua abitazione.

L'oltraggio – La giovane donna, che ha problemi di deambulazione, è stata gettata a terra senza tanti complimenti dai suoi aggressori. I tre uomini, incappucciati e, a quanto è dato sapere, in possesso di un'arma da fuoco, non si sono accontentati di rendere inoffensiva la padrona di casa, ma si sono anche soffermati a schernirla, ironizzando sulla sua difficoltà a rialzarsi in piedi.

Il furto – Non è ancora chiaro quale sia l'entità del bottino che i tre malviventi sono riusciti a trafugare dalla villa. Quasi sicuramente sono da annoverare nella refurtiva: gioielli e monili e alcuni oggetti appartenenti alla badante che vive nella grande casa di Olmeto e aiuta la giovane donna.

L'intervento – Presumibilmente allertate dalla vittima, sono intervenuti sul luogo del furto, la compagnia Carabinieri di Spina e di Todi. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli dell'accaduto. A breve aggiornamenti.

Foto di Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!