Rapina in villa a Marsciano: picchiato il proprietario. Erano in quattro o cinque - Tuttoggi.info

Rapina in villa a Marsciano: picchiato il proprietario. Erano in quattro o cinque

Redazione

Rapina in villa a Marsciano: picchiato il proprietario. Erano in quattro o cinque

Sab, 30/03/2013 - 00:55

Condividi su:


Torna l'incubo delle rapine nelle ville del perugino: durante la serata, verso l'ora di cena, è stata presa di mira un'abitazione piuttosto isolata nel marscianese. I malviventi erano forse in quattro o cinque ed hanno aggredito il proprietario dell'abitazione, che ha cercato di difendere se stesso e la sua famiglia. L'uomo è stato colpito alla testa con un bastone, che i ladri hanno probabilmente trovato fuori dalla stessa villa. I rapinatori, di cui ancora si sa poco o nulla, hanno cercato di rubare soldi e gioielli. Poi sono fuggiti, ed avrebbero saccheggiato anche un'altra abitazione nelle vicinanze. Il proprietario della villa è stato trasportato presso l'ospedale di Perugia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul fatto indagano i carabinieri di Todi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!