Rapina di luglio in villa a Deruta, arrestato membro della banda - Tuttoggi.info

Rapina di luglio in villa a Deruta, arrestato membro della banda

Redazione

Rapina di luglio in villa a Deruta, arrestato membro della banda

Lun, 28/09/2020 - 13:55

Condividi su:


Ad una svolta le indagini dei Carabinieri di Todi a seguito della rapina consumatasi a Deruta il 19/07/2020, nel corso della quale i due proprietari di casa e la figlia trentenne furono sequestrati e malmenati dagli uomini che si erano introdotti nella loro villetta di Deruta con il volto travisato.

Per il grave fatto i militari della Compagnia tuderte, nei giorni scorsi, hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Spoleto.

Arrestato un quarantenne residente a Perugia, ritenuto presunto responsabile del fatto, che è stato rinchiuso presso il carcere di Capanne dove il G.I.P. ha convalidato il provvedimento dopo l’interrogatorio di garanzia.

Nel medesimo contesto investigativo sono state effettuate perquisizioni a carico di soggetti che possono avere avuto un ruolo nella realizzazione dello stesso reato.

Le indagini da parte dei Carabinieri proseguono per giungere all’identificazione di altri soggetti coinvolti nella commissione del grave delitto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!