Rapina Banca Marche, banditi "sequestrano" i dipendenti - Tuttoggi

Rapina Banca Marche, banditi “sequestrano” i dipendenti

Redazione

Rapina Banca Marche, banditi “sequestrano” i dipendenti

Il colpo alla filiale di Ponte San Giovanni intorno alle 16
Lun, 13/02/2017 - 18:50

Condividi su:


La rapina è andata in scena intorno alle 16 di oggi (13 gennaio). Due banditi a volto semi coperto si sono introdotti nella filiale della Banca Marche di Ponte San Giovanni e hanno estratto taglierini con i quali hanno minacciato i cassieri. “Dateci i soldi”, hanno urlato ai bancari mentre li costringevano ad entrare nel bagno della filiale e li hanno chiusi dentro.

Così si sono poi impossessati del denaro contante che sono riusciti ad arraffare e il cui importo è ancora da quantificare e sono fuggiti. Il personale è riuscito a liberarsi poco dopo e a dare l’allarme. Sul posto gli agenti della divisione antirapine della questura di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!