Rapinò una pizzeria a Città di Castello nel 2010 / Dovrà scontare 11 mesi di reclusione - Tuttoggi.info

Rapinò una pizzeria a Città di Castello nel 2010 / Dovrà scontare 11 mesi di reclusione

Redazione

Rapinò una pizzeria a Città di Castello nel 2010 / Dovrà scontare 11 mesi di reclusione

Ven, 21/02/2014 - 17:36

Condividi su:


Era l’agosto del 2010 quando un italiano 46enne residente ad Umbertide, con piccoli precedenti penali, fu arrestato in flagranza di reato con l’accusa di rapina aggravata. Allora l’uomo, dopo aver mangiato una pizza in un locale tifernate, non solo si rifiutò di pagare, ma minacciò anche la cassiera con un coltello, prendendo parte dell’incasso e dandosi alla fuga. Le indagini condotte dai Carabinieri di Città di Castello permisero successivamente di identificare e bloccare il rapinatore, che fu poi arrestato. Al termine del processo di 1° grado l’uomo fu condannato ad un anno di reclusione.
Alcuni giorni fa, al termine dell’iter processuale, la condanna è divenuta definitiva e la Procura della Repubblica di Perugia ha emesso un ordine di esecuzione. I Carabinieri della Stazione di Umbertide, ricevuto il provvedimento, hanno rintracciato il 46enne prelevandolo dalla sua abitazione. Una volta arrestato è stato tradotto presso il carcere di Perugia Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!