Ragazzo milanese spacciava ai giovani del centro storico di Narni - Tuttoggi.info

Ragazzo milanese spacciava ai giovani del centro storico di Narni

Redazione

Ragazzo milanese spacciava ai giovani del centro storico di Narni

Denunciato dai Carabinieri
Mer, 13/03/2019 - 10:50

Condividi su:


Nell’ambito dei continui servizi messi in campo dai Carabinieri per porre un freno alla diffusione della droga fra i giovani è stato identificato e denunciato un pusher di origine lombarda.

Sono stati i Carabinieri della Stazione di Narni (TR) che hanno dato un nome ed un volto ad un 26enne che riforniva i giovani consumatori del centro storico. Grazie alle informazioni acquisite dalla presenza quotidiana sul territorio i militari hanno fermato il giovane, originario di Milano ma di fatto domiciliato a Narni, mentre camminava per le strade del centro.

Durante il controllo il ragazzo, nonostante l’iniziale sforzo di ostentare tranquillità sapendo di non avere nulla addosso in quel momento, è stato tradito dal proprio nervosismo nel momento in cui ha capito che gli uomini dell’Arma avrebbero esteso la verifica presso la sua abitazione.

I quasi 50 grammi di marijuana suddivisi in dosi trovati dai Carabinieri a casa del giovane disoccupato gli sono costati la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!