Ragazzo investito sulle strisce mentre va a scuola, tolta patente a pensionato

Ragazzo investito sulle strisce mentre va a scuola, tolta patente a pensionato

Redazione

Ragazzo investito sulle strisce mentre va a scuola, tolta patente a pensionato

Gio, 17/02/2022 - 10:17

Condividi su:


Ragazzo investito in via Patrono d'Italia ad Assisi, trasportato all'ospedale di Perugia ma per fortuna non è grave

Un ragazzo è stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali per andare a scuola. Il fatto è successo in viale Patrono d’Italia, a Santa Maria degli Angeli, all’altezza del McDonald’s , nella prima mattinata di martedì 15 febbraio, ma la notizia è stata diffusa soltanto ora dai carabinieri.

Lo studente è stato subito soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Perugia. Fortunatamente non è rimasto ferito in modo grave: la prognosi è di 10 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Assisi per gli accertamenti del caso. Al termine dei quali al conducente dell’auto che ha investito il ragazzo, un pensionato residente a Bastia Umbra, è stata ritirata la patente, oltre ad essergli stata comminata una multa.

Sul fronte dei controlli stradali, sono scattate anche numerose multe per i motivi più disparati: una donna di Bastia è stata sanzionata perché circolava da più di 60 giorni con un veicolo immatricolato in Germania; l’auto le è stata sequestrata, così come quella di un uomo, residente ad Assisi, che è stato controllato alla guida privo della copertura assicurativa obbligatoria.

Un altro conducente, di origine extracomunitaria ma residente in Italia da più di un anno, è stato multato per non aver ancora effettuato la conversione della patente, mentre altri due, residenti ad Assisi, sono stati sanzionati perché non avevano eseguito la revisione periodica ai propri veicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!