Una giovane è stata denunciata a piede libero dopo l’investimento avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì a Spoleto. La ragazza alla guida dell’auto investitrice, che sarebbe residente in Alta Marroggia, è stata rintracciata nella stessa serata dai carabinieri della Compagnia di Spoleto.
Ai militari dell’Arma, che l’hanno trovata nella sua abitazione, la donna ha raccontato di non essersi accorta di nulla. E’ stata comunque deferita all’autorità giudiziaria. Non è chiaro se sia stata sottoposta ad alcoltest o meno.
L’investimento è avvenuto venerdì sera nei pressi del bar Kiss a San Giovanni di Baiano. Una giovane spoletina era stata infatti investita da un’auto condotta da una ragazza, che però non si è fermata a prestare soccorso. Alcune persone hanno assistito alla scena, segnandosi anche il numero di targa del veicolo, comunicato poi ai carabinieri ben presto giunti sul posto. La donna investita era stata quindi trasportata al pronto soccorso di Foligno per gli accertamenti del caso, venendo poi dimessa con una decina di giorni di prognosi.