Raffica di furti a Spoleto, l'ultimo al terzo piano di un condominio - Tuttoggi.info

Raffica di furti a Spoleto, l’ultimo al terzo piano di un condominio

Redazione

Raffica di furti a Spoleto, l’ultimo al terzo piano di un condominio

Sab, 28/01/2023 - 11:06

Condividi su:


Secondo le testimonianze, i ladri sarebbero probabilmente entrati arrampicandosi dal tubo del gas. Interventi di Polizia e Carabinieri

Raffica di furti nell’ultima settimana a Spoleto. In particolare nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio si sono verificate diverse intrusioni in case e appartamenti in differenti quartieri della città.

Uno dei furti più significativi è avvenuto ancora questa notte in un appartamento al terzo piano di un condominio nella zona di San Paolo. Secondo le testimonianze, i ladri sarebbero probabilmente entrati arrampicandosi dal tubo del gas.

Gli interventi e le indagine sono portate avanti sia dalla Polizia di Stato che dai Carabinieri. La questione annosa e irrisolta furti nelle abitazioni è stata citata anche nella relazione estesa del Procuratore Generale di Perugia, Sergio Sottani, in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario 2023. “Questi reati che preoccupano maggiormente il territorio – ha relazionato il Procuratore – hanno comportato indagini approfondite con l’applicazione di misure cautelari a carico di esponenti, anche di nazionalità straniera, di associazioni criminali strutturalmente organizzate. Il Procuratore Generale ha sottolineato l’importanza dell’azione della magistratura per contrastare questi fenomeni criminali e garantire la sicurezza dei cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!