Radio genera incendio in casa, Vigili del fuoco salvano due donne - Tuttoggi.info

Radio genera incendio in casa, Vigili del fuoco salvano due donne

Redazione

Radio genera incendio in casa, Vigili del fuoco salvano due donne

Incendio scaturito da corto circuito di una radio. Appartamento investito dalle fiamme, c'era una donna disabile in casa salvata dai pompieri
Sab, 27/12/2025 - 12:52

Condividi su:


Nella notte tra il 26 e il 27 dicembre, alle ore 01:00, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco è intervenuta per un incendio che ha interessato un appartamento a Perugia, quartiere S. Sisto via Riccardo Wagner. In una palazzina di 4 appartamenti, in uno di questi al secondo piano, un vecchio apparecchio radiofonico si è incendiato per un guasto elettrico generando fiamme vive nella zona soggiorno. Erano presenti in quel momento due donne che dormivano nella zona notte: una signora disabile anziana ed una sua assistente.

Incendio in appartamento, donne salvate dai Vigili del Fuoco

L’incendio è stato rapidamente spento dai Vigili del Fuoco, subito intervenuti sul posto, che sono riusciti così ad evitare il suo propagarsi ad altre stanze dell’appartamento e quindi a limitare notevolmente i danni. Da quanto si apprende non si sono registrati danni strutturali. Le due donne che hanno respirato del fumo, non hanno subito particolari danni ma sono state ricoverate in Ospedale per accertamenti dal personale del 118 intervento sul posto.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!