Raccordo Perugia-Bettolle, tir perde trave di cemento | Traffico in tilt - Tuttoggi.info

Raccordo Perugia-Bettolle, tir perde trave di cemento | Traffico in tilt

Redazione

Raccordo Perugia-Bettolle, tir perde trave di cemento | Traffico in tilt

Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco | Nessun ferito | Chiuso raccordo per chi proviene dalla E45
Lun, 16/07/2018 - 18:08

Condividi su:


Aggiornamento alle 19 – Anas fa sapere che la rimozione del materiale disperso è stata ultimata. La circolazione lungo il raccordo è tornata regolare.


Traffico in tilt sul Raccordo Perugia-Bettolle nel primo pomeriggio di lunedì a causa di un incidente. Verso le 15 all’altezza di Ponte San Giovanni in direzione Bettolle, si è rovesciato un tir che trasportava una trave in cemento. Fortunatamente non si segnalano feriti.

Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco di Perugia per coordinare le attività di rimozione della lastra di cemento. Si segnalano rallentamenti del traffico in quel tratto del raccordo.

L’Anas informa infatti che il raccordo autostradale Perugia-Bettolle è temporaneamente chiuso in ingresso per i veicoli provenienti dalla E45 (Terni/Cesena) per consentire la rimozione della trave di cemento. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!