Categorie: Economia & Lavoro Spoleto

R-Evolution, entro il 10 giugno l'iscrizione al corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo

In partenza R-evolution, il corso di formazione per diventare Tecnico di web marketing. Il progetto, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e pertanto totalmente gratuito per i corsisti che parteciperanno, nasce con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di conoscenze negli ambiti dei social network e del social media marketing. R-evolution coinvolge diversi comprensori territoriali tra cui quello dello Spoletino.

I corsi sono rivolti ad allievi dell'uno e dell'altro sesso con età compresa tra i 25 e i 64 anni, residenti nella provincia di Perugia e riguardano le seguenti tematiche: la comunicazione web, la valorizzazione delle produzioni e dei prodotti sul web, web 2.0, tecniche di web marketing, mondo mobile e social media marketing.

Coloro che sceglieranno di partecipare a tutti i corsi proposti, per un percorso formativo totale di 160 ore, potranno conseguire la qualifica di Tecnico di web-marketing.

Tale figura professionale, estremamente attuale e spendibile nel contesto del mercato del lavoro, è strategica nell’attività di conduzione di campagne di marketing e servizi pubblicitari orientati al web.

Il Tecnico di web marketing tramite le azioni di marketing più moderne – advertising a mezzo banner, pay per clik, direct email marketing, mailing list, social network etc. – progetta e struttura soluzioni web per l’ottimizzazione di campagne pubblicitarie e l’avvio di processi di internazionalizzazione dei prodotti/servizi di un’azienda.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 10/06/13 (quelle presentate successivamente a tale scadenza saranno considerate valide solo in caso di disponibilità dei posti). Il bando e il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione sono disponibili presso: Superficie 8 s.r.l. – Tel. 075/5056985 fax 075/5017521 o al sito www.superficie8.it.