Quintanella di Scafali, i baby cavalieri si sfideranno sabato 28 per la 43° edizione - Tuttoggi.info

Quintanella di Scafali, i baby cavalieri si sfideranno sabato 28 per la 43° edizione

Redazione

Quintanella di Scafali, i baby cavalieri si sfideranno sabato 28 per la 43° edizione

La sfida in sella alle bici è stata rinviata causa maltempo | Corteo Storico con 400 figuranti
Ven, 27/09/2019 - 15:00

Condividi su:


Anche la Quintanella di Scafali disputerà una Giostra straordinaria: i baby cavalieri torneranno in sella – in questo caso in sella alle loro fiammanti bici – sabato 28 settembre alle 16 al Campo de li Giochi presso gli impianti sportivi della frazione in via Angeloni.

Una decisione obbligata a causa del maltempo che domenica scorsa ha flagellato il Folignate, con temporali talmente violenti che ne hanno impedito lo svolgimento.

Una decisione comunicata direttamente dal nuovo presidente Massimo Palini, considerate anche le numerose richieste di informazione giunte in questi giorni.

Alla 43° edizione parteciperanno : Gabriel Vushaj di 11 anni per il rione Fossatone; Tommaso Ortolani di 11 anni per il rione Perticani; Lorenzo Salustri di 12 anni per il rione Fuoriporta; Gabriele Mariotti di 9 anni per il rione Castiglione, Alessandro Tardioli di 12 anni per il rione Piazza; Francesco Cittadoni di 11 anni per il Forno Vecchio; Massimo Folignoli di 10 anni per il rione Popolare e Gioele Pizzoni di 10 anni per il rione Castelluccio.

Saranno 400 i bambini partecipanti al corteo storico che sfilerà da piazza del Popolo al campo di gara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!