Quintana, è il giorno delle Prove ufficiali: ecco l'ordine di partenza

Quintana, è il giorno delle Prove ufficiali: ecco l’ordine di partenza

Redazione

Quintana, è il giorno delle Prove ufficiali: ecco l’ordine di partenza

Dom, 05/06/2022 - 11:32

Condividi su:


Ultima occasione per sperimentare l'otto di gara

Alle ore 21 al “Campo de li Giochi Marcello Formica e Paolo Giusti”  andranno in scena le prove ufficiali per la Giostra del 18  giugno. Questa sarà l’ultima occasione che i binomi dei 10 Rioni avranno per rifinire la preparazione in vista della Quintana.  Come sempre i cavalieri avranno a disposizione 3 giri ciascuno.

L’ordine sorteggiato

Questo l’ordine di partenza estratto a sorte e i cavalli che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto scenderanno in campo. Badia: Cavaliere Lorenzo Melosso cavalli Look Amazing e Texas Cactus; Cassero: Cavaliere Luca Innocenzi cavalli Easy Secret, Altrimenti e Gun Jo; Ammanniti: Cavaliere Tommaso Finestra cavalli Doriano e Zip Line; Contrastanga: Cavaliere Daniele Scarponi cavallo Olaya de l’Alguer ; Giotti Cavaliere Massimo Gubbini cavalli Anna Aurora e Daytona Man; La Mora: Cavaliere Mattia Zannori cavallo Dragon Fly Star; ,Morlupo: Cavaliere Alessandro Candelori cavalli Lo Zingaro e Josepenko; Pugilli: Cavaliere Nicholas Lionetti cavalli Botteghe Oscure e Run to Me; Spada: Cavaliere Pierluigi Chicchini cavalli Romantic Walk e Unknow Princess; Croce Bianca Cavaliere Lorenzo Paci cavalli Temesvar, Fair Excel e Capitan Segreto;

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!