Nove mesi di sospensione per il cavaliere del Cassero, Luca Innocenzi, dopo la rissa di giugno al Campo de li Giochi. E’ arrivata la decisione della Commissione Giustizia e Disciplina dell’Ente Giostra dopo gli episodi che si erano svolti durante le Prove ufficiali e che avevano interessato il cavaliere, alcuni membri dello staff della scuderia del Cassero, e un rionale del Morlupo.
Per Luca Innocenzi sono nove i mesi di sospensione, a valere da giugno. Ciò significa che dopo la Sfida, dalla quale si era ritirato per non esacerbare gli animi, Innocenzi salterà anche la Rivincita. Sospensioni di sei mesi, di quattro e di uno per i tre membri dello staff. Sospensione di sei mesi anche per il rionale del Morlupo.
La decisione della Commissione, a questo punto, decide anche gli schieramenti per il Campo, con il Cassero che si era già affidato a Paolo Palmieri, esordiente proveniente dal Master Cavalieri. Sul fronte dei Rioni, 600 euro di ammenda per il Rione Cassero a fronte di una richiesta di mille dal procuratore generale e 300 a carico del Morlupo.