Foligno

Quintana, maxi cena di solidarietà con la Miss Italia folignate Francesca Testasecca

L’Ente Giostra della Quintana invita tutti a cena a Palazzo Candiotti per una speciale cena di Natale con oltre duecento posti a tavola.

Un cenone da record che avrà anche una madrina d’eccezione, la bellissima Miss Italia folignate, Francesca Testasecca che finalmente sarà protagonista di un grande evento cittadino e quintanaro.

L’appuntamento è per la serata di venerdì 14 dicembre a partire dalle 19 con una quota di partecipazione di cinquanta euro. Cena spettacolo: ad allietare l’evento saranno infatti i Four Season Swing Soul Quartet.

“E’ la Quintana che sposa la solidarietà – come ha sottolineato in conferenza stampa il presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli – essendo, di fatto, una grande raccolta fondi che sarà interamente destinata a favore della Fondazione Telethon”.

A fianco di Metelli, il sindaco Nando Mismetti e Riccardo Meloni capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale ma in veste di rappresentante della filiale Bnl di Foligno. Una dimostrazione di come solidarietà e Quintana sappiano unire istituzioni e forze diverse.

Ad auspicare il ‘tutto esaurito’ anche il direttore dell’agenzia folignate, Andrea Basilici.

“Sono tre i progetti umbri – ha spiegato il referente Paolo Gallina – tutti seguiti dall’Università di Perugia, e l’Umbria lo scorso anno ha raccolto per la causa circa duecentomila euro”.

Massima disponibilità e ringraziamenti, sono stati espressi dal vicesindaco Rita Barbetti e dal sindaco Nando Mismetti.