Quasi 4 etti di hashish nascosti in auto, in manette operaio 36enne - Tuttoggi

Quasi 4 etti di hashish nascosti in auto, in manette operaio 36enne

Redazione

Quasi 4 etti di hashish nascosti in auto, in manette operaio 36enne

Il giovane fermato dai carabinieri di Terni durante un posto di controllo: i 4 panetti di droga erano sotto il sedile del conducente
Mar, 19/11/2019 - 14:45

Condividi su:


Quasi 4 etti di hashish nascosti in auto, in manette operaio 36enne

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Terni sono riusciti a mettere alla sbarra, per il reato di detenzione ai fini di spaccio (art. 73 del D.P.R. 309/90), un giovane italiano, classe ’83, operaio.

Dopo aver fermato, durante uno dei consueti posti di controllo, l’autovettura utilitaria guidata dal giovane, i militari hanno sin da subito notato il suo atteggiamento nervoso e timoroso. Poiché all’esito del controllo in banca dati emergevano a suo carico precedenti di polizia specifici, hanno deciso allora di approfondire il controllo, perquisendo la sua persona ed il veicolo. Ben nascosti sotto il sedile del conducente, i Carabinieri hanno rinvenuto 392 grammi di hashish suddivisa in 4 panetti dello stesso peso e grandezza. La perquisizione dello zaino consentiva di rilevare la presenza di altri 2 frammenti della stessa sostanza, dal peso esiguo. Estesa all’abitazione di residenza, l’operazione terminava col ritrovamento di altri 2 frammenti, del peso di 1,5 grammi, celati all’interno di una lattina di coca-cola conservata in cucina.

Al termine delle operazioni di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari, misura cautelare confermata dal rito per direttissima celebrato nel corso della mattinata odierna.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!