Continua incessante da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Terni l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti fra i giovani: denunciato a piede libero un 22enne al quale è stato sequestrato un mix di droghe leggere.
I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo (TR), dopo una serie di servizi svolti per strada, erano riusciti a individuare un giovane studente al quale era stata comminata una segnalazione amministrativa perché trovato in possesso di 5 grammi fra hashish e marijuana che nascondeva nel pacchetto di sigarette.
Dallo sviluppo delle indagini, i militari sono risaliti a un giovane “pusher” del luogo. Nell’abitazione del giovane spacciatore, un 22enne operaio incensurato, i militari hanno trovato un vero e proprio “bazar” di droghe leggere per quasi 300 grammi complessivi. Il “venditore” infatti, oltre a varie dosi già pronte di hashish e marijuana nelle consuete forme, era fornito non solo di un po’ di hashish “nero” ma anche di olio di hashish. Il giovane, al quale non poteva logicamente mancare in casa tutto l’occorrente per la preparazione ed il confezionamento delle dosi e quasi 500 € presumibilmente provento della lucrosa quanto illecita attività di vendita di droga, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.