PUNKABBESTIA, CARABINIERI SPOLETO NE ALLONTANANO DUE CON FOGLIO DI VIA - Tuttoggi.info

PUNKABBESTIA, CARABINIERI SPOLETO NE ALLONTANANO DUE CON FOGLIO DI VIA

Redazione

PUNKABBESTIA, CARABINIERI SPOLETO NE ALLONTANANO DUE CON FOGLIO DI VIA

Ven, 06/08/2010 - 17:03

Condividi su:


4 persone denunciate nelle ultime 48 ore. E’ il bilancio dell’attività dei carabinieri del Norm di Spoleto inserita in un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato l’intera provincia di Perugia. I militari, coordinati dal Tenente Giancarlo Caporaso, hanno rintracciato 2 donne sudamericane che poco prima avevano commesso un furto di articoli di cancelleria all’interno di un negozio cittadino (la refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario). Nel corso delle operazoni è stato denunciato anche un 25enne marchigiano sorpreso di notte, nel centro storico, a bordo della propria autovettura, in stato di alterazione psico-fisica dovuta a stupefacenti e alcolici. Oltre al ritiro della patente è scattata anche la denuncia perchè il giovane è risultato in possesso di una dose di cocaina e di un bilancino di precisione. Nei guai anche un 32enne di Terni trovato in possesso di un cacciavite modificato, utile sia per lo scasso che per l'offesa. Inoltre il Nucleo operativo e radiomobile ha notificato due provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Spoleto, emessi dalla Questura di Perugia su proposta del Comando di Spoleto, per una coppia di “punkabbestia” che, di recente, si era resa protagonista di svariati episodi di turbamento dell'ordine e sicurezza pubblica nel centro storico spoletino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!