Pugni in centro e un taglio al volto, poi all'ospedale a farsi medicare - Tuttoggi.info

Pugni in centro e un taglio al volto, poi all’ospedale a farsi medicare

Redazione

Pugni in centro e un taglio al volto, poi all’ospedale a farsi medicare

Due persone arrivate in pronto soccorso per due episodi distinti e non collegati tra loro
Dom, 10/09/2017 - 11:21

Condividi su:


Nella notte un giovane perugino è arrivato al Santa Maria della Misericordia raccontando di essere stato preso a pugni in centro a Perugia. I medici gli hanno medicato le ferite al volto giudicate guaribili in 10 giorni. Si presume che la violenza sia scatta tra due giovani che si conoscevano bene e al culmine di una lite.

Sempre nella notte tra sabato e domenica in pronto soccorso è stato medicato anche un ragazzo originario del Gambia che presentava una ferita al volto. Il ragazzo ha spiegato di essersela procurata poco prima in centro a Perugia.

I due episodi sono avvenuti in orari molto diversi tra loro e la polizia non ha, al momento, alcun motivo di ritenere che siano tra loro collegati. E’ possibile, soprattutto nel primo episodio che sarà lo stesso ferito a sporgere formale denuncia sull’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!