Provincia di Terni, "tour" della presidente Pernazza tra i Comuni - Tuttoggi.info

Provincia di Terni, “tour” della presidente Pernazza tra i Comuni

Redazione

Provincia di Terni, “tour” della presidente Pernazza tra i Comuni

Dom, 16/01/2022 - 07:31

Condividi su:


Obiettivo è conoscere da vicino ogni singola realtà del territorio provinciale e manifestare concretamente la vicinanza e il sostegno della Provincia di Terni

Conoscere da vicino ogni singola realtà del territorio provinciale e manifestare concretamente la vicinanza e il sostegno della Provincia di Terni ai sindaci, ai Consigli comunali e alle comunità.

E’ con questi obiettivi che la presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza, dando seguito agli impegni dichiarati, inizierà mercoledì prossimo, 19 gennaio, un giro istituzionale attraverso i comuni del territorio provinciale “perché la Provincia – dichiara – deve svolgere a 360 gradi il ruolo di punto di riferimento e coordinamento dei comuni, specie quelli più piccoli”.

Ogni mercoledì e giovedì fino al 16 febbraio la presidente sarà impegnata nell’incontrare i sindaci e i rappresentanti istituzionali dei comuni “per ribadire – spiega – che la Provincia sarà la loro casa. Abbiamo molte questioni d affrontare – aggiunge – che riguardano soprattutto le nostre competenze, in particolare su strade, scuole, controlli ambientali, ma anche per svolgere un ruolo di raccordo per le politiche di area vasta e di territorio, tenendo conto delle necessità di ogni territorio e delle opportunità offerte dai fondi del Pnrr che stanno per arrivare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!