PROSTITUTE DAVANTI A MATERNA SPOLETO: FERMATE 7 NIGERIANE. 1 ADESCAVA I CLIENTI CALANDOSI GLI SLIP - Tuttoggi.info

PROSTITUTE DAVANTI A MATERNA SPOLETO: FERMATE 7 NIGERIANE. 1 ADESCAVA I CLIENTI CALANDOSI GLI SLIP

Redazione

PROSTITUTE DAVANTI A MATERNA SPOLETO: FERMATE 7 NIGERIANE. 1 ADESCAVA I CLIENTI CALANDOSI GLI SLIP

Sab, 27/02/2010 - 19:40

Condividi su:


7 nigeriane fermate ed espulse. 2 denunciate fra cui una per atti osceni in luogo pubblico. E’ il bilancio delle attività portate a termine nelle ultime due settimane dagli agenti del Commissariato di Spoleto, coordinati dal vice questore Francesca Peppicelli. A far da sfondo all’illecità attività, la strada che porta a Strettura, frazione dello spoletino non nuova a tale fenomeno. Le extracomunitarie si concedevano a pochi metri dalla locale scuola materna. Sono state proprio le segnalazioni degli abitanti ad allertare gli inquirenti che, dopo alcuni appostamenti, hanno fatto scattare il blitz. Le nigeriane arrivavano a Spoleto con il treno (da Terni e Perugia) e poi, a bordo di uno o due taxi, raggiungevano Strettura. Per tutte è stato emesso il rimpatrio obbligatorio. Una di loro è stata denunciata anche per atti osceni in luogo pubblico: per adescare gli automobilisti di passaggio, infatti, si abbassava gli slip mostrando così, per dirla alla Benigni, tutto il proprio ‘ministero’.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!