Prorogati i bandi “Umbria Charme” e spettacolo - Tuttoggi.info

Prorogati i bandi “Umbria Charme” e spettacolo

Redazione

Prorogati i bandi “Umbria Charme” e spettacolo

Lo comunica l’assessore regionale al turismo e cultura Paola Agabiti | L'assessore, "maggiore tranquillità, anche in considerazione del particolare momento"
Gio, 19/03/2020 - 17:37

Condividi su:


Sono state prorogate le scadenze per la conclusione dei lavori e la rendicontazione del progetto “Charming Umbria” e per la presentazione delle domande di contributo per il 2020 ( l.r. nr. 17/2004) a sostegno delle attività dello spettacolo: lo comunica l’assessore regionale al turismo e cultura Paola Agabiti.

In particolare, il bando per la costruzione e la promo-commercializzazione del prodotto turistico “Umbria Charme” è stato prorogato di 3 mesi per la conclusione di tutti gli interventi previsti nel progetto denominato “Charming Umbria”, di cui è capofila il Consorzio Umbria Congressi. Le nuove scadenze sono state così fissate: al 3 luglio 2020 per il completamento degli interventi e al 3 agosto 2020 per la presentazione della rendicontazione.

Il termine per le richieste di contributo a valere sulla legge regionale per lo spettacolo è stato invece posticipato dal 31 marzo al 16 maggio 2020. Le eventuali domande di contributo per l’anno 2020 già inviate ai competenti uffici della Regione potranno essere integrate entro la nuova scadenza fissata.

“Le prorogheha detto Agabiticonsentiranno ai diversi soggetti interessati di poter avanzare le proprie istanze in un lasso di tempo più ampio e quindi con maggiore tranquillità, anche in considerazione del particolare momento legato all’emergenza coronavirus. E ciò è particolarmente importante in quanto entrambi i provvedimenti si rivolgono a settori strategici della nostra economia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!