PROBLEMI AL SISTEMA FOGNARIO DI SPELLO: IL COMUNE INCONTRA LA VUS - Tuttoggi.info

PROBLEMI AL SISTEMA FOGNARIO DI SPELLO: IL COMUNE INCONTRA LA VUS

Redazione

PROBLEMI AL SISTEMA FOGNARIO DI SPELLO: IL COMUNE INCONTRA LA VUS

Mer, 23/09/2009 - 14:01

Condividi su:


Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra l'amministrazione comunale di Spello e i tecnici della Vus per esaminare alcune situazioni relative al sistema fognario, soprattutto per i problemi che si sono verificati con le ultime piogge nella zona di San Felice e Limiti, nonché sulla strada comunale di Noro Basso. Inoltre si è fatto il punto su alcune progettazioni di interventi sul Comune di Spello e in particolare il progetto per il prolungamento della rete idrica di via Campodonico, per il quale la Vus si è impegnata a completare i lavori entro il primi mesi del 2010, così come la fognatura di via Pastine. In merito agli sversamenti delle fognature avvenuti nei gironi scorsi, la Vus si è invece impegnata a eseguire manutenzioni dello sfioratore di piena in prossimità della frazione di Budino, a loro avviso causa principale degli sversamenti nella zona di Limiti. Per quanto riguarda San Felice si farà invece carico il Comune di portare una parte delle acque bianche sul fosso laterale di San Felice. Il fosso che costeggia la strada di Noro Basso sarà risistemata a cura della Vus realizzando delle fasciature nei punti in cui si sono verificati gli smottamenti stradali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!